Fratelli d’Italia: dopo 5 anni la Raggi si accorge delle vicende Ama?

roma mezzi ama

“Dopo cinque anni dalla sua elezione e a pochi mesi dalle prossime amministrative, la sindaca di Roma scopre presunti buchi nei bilanci Ama e si erge a paladina dei cittadini. Dov’era negli anni precedenti? Perché solo oggi denuncia la cattiva gestione della municipalizzata romana?”. Lo affermano, in una nota congiunta, Fabrizio Ghera, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio e Andrea De Priamo, capogruppo al Comune.

Fratelli d’Italia: solo oggi la Raggi si accorge di Ama?

“Il nostro gruppo capitolino – aggiungono – ha sempre posto all’attenzione della giunta grillina alcune perplessità sulla gestione della stessa che sono state puntualmente ignorate. Solo tre mesi fa abbiamo denunciato in Ama le procedure non corrette circa l’erogazione dei bonus al personale e la scarsa chiarezza in merito alle nomine di dirigenti senza alcuna evidenza pubblica, ma l’Amministratore della municipalizzata e gli uffici capitolini preposti hanno fatto spallucce”.

Tra Raggi e Zingaretti 5 anni di immobilismo

“La verità – concludono Ghera e De Priamo – è che la città di Roma ha vissuto cinque anni di immobilismo (e da incubo) sul fronte rifiuti. Per via dei continui rimpalli di responsabilità tra la stessa Giunta Raggi e quella che governa la nostra Regione. L’ennesimo atteggiamento pilatesco, quando a tutt’oggi siamo tra le capitali europee più sporche, cozza, ancora una volta, con la realtà dei fatti”.

Ghera: grillini stampelle del Pd

Parlando invece della giunta della Pisana, Ghera conferma ciò che FdI ha sempr detto. “L’entrata nella giunta Zingaretti di due esponenti dei 5 Stelle non sorprende e registra nulla di nuovo sotto lo sbiadito cielo della Pisana. In modo subdolo e costante, i grillini hanno sempre fatto da stampella al governatore Zingaretti che nel 2018 ottenne una maggioranza risicata”. È quanto dichiara ilcapogruppo di FdI alla Regione Lazio. Vedremo se sarà così anche in Campidoglio, dopo le liti feroci degli ultimi anni…