Ora la Raggi arruola pure gli autisti Atac per la campagna elettorale. E intanto un altro bus va in fiamme

“Nonostante le carenze e i ritardi nelle partecipate confermati dalla Corte dei Conti, la Raggi per le sue presentazioni spot dei nuovi bus dirotta di volta in volta decine di autisti Atac che anziché essere impiegati per il servizio pubblico, vengono utilizzati da sfondo per quella che è a tutti gli effetti un evento da campagna elettorale”. Così in una nota Laura Corrotti, consigliere della Lega alla Regione Lazio.

“Nell’ultima occasione – prosegue la Corrotti – per permettere alla Raggi di fare l’ennesimo spot, sono stati utilizzati circa sessanta autisti provenienti dalle rimesse di Magliana e Portonaccio. Verrebbe quasi spontaneo chiedersi, in queste occasioni di propaganda, chi paga la giornata ai dipendenti Atac?”.

Raggi sfrutta gli autisti Atac. E i bus bruciano

La nota della consigliera leghista denuncia l’ennesimo paradosso della Raggi. Che non solo usa i dipendenti Atac per fare la sua campagna elettorale. La sindaca ha ormai abbandonato ogni tentativo di impedire lo sbando dei mezzi pubblici Atac. Infatti, oggi, per l’ennesima volta, ha preso fuoco un altro bus di linea.

Un autobus dell’Atac, della linea 2, ha preso fuoco questa mattina, intorno alle 10.30, in piazza della Marina a Roma. Il conducente del mezzo è riuscito a far scendere in tempo i passeggeri prima che si sviluppassero le fiamme. Al momento non si registrano feriti né intossicati.

Gli agenti della polizia locale del gruppo Parioli hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata e stanno provvedendo ad agevolare la viabilità nella zona anche con l’ausilio di alcune pattuglie del Gpit sopraggiunte in ausilio. Sul posto anche i vigili del fuoco che stanno spegnendo le fiamme.