Orrore a Trastevere: soccorso un 40enne con la lingua tagliata. I carabinieri la trovano nel frigo

Orrore a Trastevere, dove un uomo è stato soccorso nei pressi di un bed and breakfast con la lingua tagliata. Si tratta di un quarantenne belga che ha chiamato il 112, la parte mancante è stata trovata nel frigobar della stanza della struttura a Trastevere dove alloggiava.

Un uomo è stato soccorso nella notte in strada a Roma con una ferita alla lingua, risultata in parte tagliata. Tutto è iniziato con una chiamata al 112 in cui l’uomo, un quarantenne belga, ha raccontato di essere nelle vicinanze del bed and breakfast dove alloggiava, in zona Trastevere, con la lingua tagliata. I carabinieri, allertati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo, sono intervenuti sul posto trovando nel frigobar della camera dell’uomo il pezzo di lingua mancante.

Nella stanza era presente anche un’amica dell’uomo, anche lei belga. I due avrebbero fornito finora versioni discordanti e sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Il quarantenne, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Preso un ladro di tablet davanti a Fontana di Trevi

In un’altra operazione, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 41 anni, con l’accusa di furto aggravato.
L’uomo è stato notato dai militari, in servizio di controllo del territorio, nel primo pomeriggio di ieri mentre, approfittando di un momento di distrazione della cameriera di un ristorante ubicato a pochi passi da Fontana di Trevi, si stava allontanando con il tablet utilizzato dal personale dell’esercizio per annotare le ordinazioni dei clienti.
Dopo pochi passi, l’indagato è stato fermato dai Carabinieri, che hanno recuperato e restituito il dispositivo al responsabile del ristorante.
Il 41enne è stato portato in caserma, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.