Zingaretti è un pazzo, applaude i violenti. E se succede a lui?

Zingaretti violenti

Fa indignare Zingaretti in modello estremista da centri sociali violenti. Ma come si permette, questo emulo dello sceriffo De Luca, ad attaccare Salvini dopo i fatti di Mondragone?

#Mondragone – con tutto quello che è successo, come si fa a lucrare su casi simili?Per fortuna non governano questi irresponsabili. Con il Covid sarebbe stata una catastrofe, come in Brasile con Bolsonaro

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Lunedì 29 giugno 2020

Un leader politico va in piazza e c’è il dovere di aggredirlo secondo il segretario del Pd? Zingaretti ha ripassato qualche lezione nei centri sociali della città?

Zingaretti si schiera con i violenti

Ci saremmo aspettati parole di dura condanna per gli aggressori da parte del segretario del Pd. Invece Zingaretti, come un estremista qualsiasi, scrive sui social quello che pubblichiamo nella foto sopra, si schiera con i violenti. Senza vergogna.

Chissà che cosa direbbe se toccasse a lui. Appena c’è un post fuori luogo ululano alle minacce. Quando un esponente politico si salva dal linciaggio solo perché c’è la polizia invece Zingaretti si schiera con i delinquenti: centri sociali più importanti dei poliziotti, meglio i violenti rispetto ai carabinieri.

Uno come il governatore del Lazio dovrebbe fare più attenzione invece. Perché se la giustificazione alla violenza sta nei comportamenti dei politici a seconda se ci piacciano o no, lo sa cosa rischia di succedere a lui? Magari la prossima volta sarà Zingaretti ad essere circondato di chi gli lancia uova e bottiglie d’acqua addosso. Chissà che faccia farebbe se chi gli si scaglia contro dovesse indossare la maschera di Luca Palamara.

E se dovesse capitare anche a lui?

Oppure mascherine vere e proprie come quelle sparite dalla regione Lazio. Certo, lui può vantare che nessuno lo tocca a Palazzo di Giustizia. Ma gli potrebbe capitare di essere toccato da gente arrabbiata.

Chieda scusa Zingaretti, per quella volgarità che ha scritto sul web. Impari ad essere tollerante con le opinioni altrui. E si schieri dalla parte del diritto a parlare al popolo senza contestazioni organizzate da chissà chi.

E’ una vergogna leggere certe cose e francamente non ci aspettavamo un estremista alla guida della regione Lazio. Uno scandalo inaudito che qualcuno deve far cessare. 

Comments are closed.

Commenti

  • Rosita scrive:

    Vergognosa demagogia di ( odonto ) tecnici falliti .