Guardate due grandi attrici: Barbara D’Urso e Virginia Raggi (video)

raggi barbara d'urso

Barbara D’Urso e Virginia Raggi sono entrambe due grandi attrici. O solo noi abbiamo avuto l’impressione che l’incontro dell’inviata di Canale5 con il sindaco Virginia Raggi fosse stato combinato? Nella trasmisisone della D’Urso si vede un’inviata che fa un servizio in un parco vicino al Circo Massimo dove ci sono molte persone a fare sport oppure semplicemente a godersi l’aria aperta. IMprovvisamente, mentre è in diretta, arriva il sindaco Virginia Raggi. Colloquio con l’inviata che dice “ma come mai è qui?” e la Raggi che candidamente risponde che faceva giusto un sopralluogo in questo parco perché “ho ricevuto una segnalazione”.

Barbara D’Urso e Raggi, che combinazione incontrarci…

Ma chi ha chiamato chi? Forse entrambe, perché si sa che la trasmissione della D’Urso ha un grandissimo numero di telespettatori e la Raggi invece pochi estimatori. Però anche per la D’Urso avere il sindaco di Roma in diretta mentre fa un sopralluogo aumenta certo l’audience. Diciamo che si è trattato un mutuo vantaggio. La fortunata combinazione, il fortuito incontro, insomma, hanno giovato a entrambe le parti, e nessuno ci ha rimesso. Alla fine la Raggi si fa sfuggire che, sì, forse gliela hanno fatta loro di Canale 5 la segnalazione, e comunque hanno fatto bene. Insomma, il sindaco ha raccattato un po’ di consensi e la D’Urso un po’ di telespettatori. Ma è così che si aumentano gli ascolti? La cosa che comunque ci è rimasto impressa è il grande talento di entrambe le donne: due attrici consumate…

Ecco cosa scrive Barbara D’Urso D’Urso commentando il video sulla sua pagina facebook: “Anche a Roma è stato necessario l’intervento della sindaca Virginia Raggi, perché ancora qualcuno non rispetta le regole. Siamo felici che le nostre segnalazioni siano utili a tutti!!! Mi raccomando #restateacasa!!! #pomeriggio5 #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore.”

Insomma… tutto quanto fa spettacolo.