A che ora gioca Sinner sabato 10 maggio e dove vedere in tv il match contro Navone: orari, canali e streaming

Il re sta per tornare. Dopo i tre mesi di sospensione e l’accordo con la Wada, il tennista numero 1 al mondo, Jannik Sinner, sta per ritornare sul campo. Dove? Agli Internazionali di Tennis di Roma. Quando? Sabato 10 maggio. Il palcoscenico della competizione, all’esordio in questo torneo, sarà quello del Centrale del Foro Italico, lì dove i biglietti sono ormai introvabili da giorni. Tutti sono impazziti per Sinner, tutti non vedono l’ora di seguirlo.
E allora la domanda di molti che non potranno essere lì e viversi lo spettacolo live è sempre la stessa: a che ora gioca Sinner sabato 10 maggio? E dove seguire il match in tv?

A che ora gioca Sinner contro Navone
Il conto alla rovescia può partire perché l’attesa sta per finire. Sinner sta per rientrare ufficialmente nelle competizioni e stavolta dovrà vedersela con l’argentino Mariano Navone, numero 99 del mondo. L’italiano, saldamente al comando della classifica ATP nonostante non giochi dalla vittoriosa finale degli Australian Open di fine gennaio si troverà dall’altra parte della rete l’argentino Mariano Navone, numero 99 del mondo. Si tratta di un terraiolo puro, che al primo turno è riuscito a battere e a eliminare il giovanissimo azzurro Federico Cinà. In quel caso, Navone ha prevalso in due set, ma ora dovrà vedersela con il numero uno al mondo.
Dove vederlo in tv (in chiaro)
Il match tra Sinner e Navone è in programma sabato 10 maggio, a partire dalle 19. E la partita, oltre che su Sky per gli abbonati, sarà trasmessa in diretta esclusiva free-to-air in chiaro, su Rai 2, con il commento di Maurizio Fanelli e Omar Camporese. In studio, invece, ci saranno Marco Fiocchetti e Rita Grande. Il match sarà visibile anche in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay.