A Don Bosco arriva “Me te magno”: dallo sport al food una quattro giorni da urlo

Tre giorni di festa divertimento e sport. Da giovedì 18 aprile a domenica 21 aprile, nel cuore del quartiere Don Bosco, Municipio Roma VII andrà in scema il Festival dello sport e del made In Italy “Me te magno”, manifestazione organizzata da Gnam Food Event e Core Event Food. Judo, karate, danza, ma anche il Cinema avrà il riconoscimento che merita con la premiazione di tre attori che hanno dato lustro a Roma nel mondo.

Eccellenza e made in Italy

Grande spazio all’eccellenza del food con una parata di street food di qualità che renderanno speciale l’evento. Tre giorni in cui cibo, arte e passione si uniranno per regalare emozioni a chi vorrà partecipare. Nel corso della manifestazione ci saranno anche attrazione dedicate ai più piccoli. Infine protagoniste dell’evento le birre artigianali che accompagneranno le eccellenze dello street food.

In collaborazione con il Municipio VII

Una festa che ha avuto il supporto del VII municipio. Il fulcro della manifestazione comunque, saranno i ragazzi. Giovani e giovanissimi atleti daranno vita a rappresentazioni di arti marziali, danza e fitness. Un appuntamento da non perdere e da vivere a pieno