A Tor Tre Teste gli immigrati si prendono un altro palazzo (video)

Tor tre teste

Una nuova, grave occupazione a Roma, quelle che non interessano a Virginia Raggi. “L’occupazione del palazzo posto all’angolo tra via Davide Campari e via dei Berio a Tor Teste, avvenuta questa mattina ad opera di alcuni immigrati che sono saliti sul tetto, e’ l’ennesima ferita per un territorio che spesso e’ costretto a subire atti di prepotenza nel silenzio dell’Amministrazione grillina a guida Raggi e Boccuzzi”. Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.

Tor Tre Teste allo sbando, denuncia Figliomeni (Fdi)

“Moltissime famiglie con bambini sono in graduatoria, spesso da tantissimi anni, per poter avere una casa popolare. Invece, specie nel V Municipio, si continua con queste azioni violente nel tentativo poi di scavalcare tutti nella assegnazione degli immobili. Tutto cio’ avviene con la complicita’ politica della sinistra e dei grillini- spiega Figliomeni. Zingaretti e Raggi, che si stanno distinguendo sempre di piu’ per la loro inadeguatezza, si attivino presso i loro alleati di governo per approvare dei provvedimenti per dare risposte immediate all’emergenza abitativa.
Ma, nel frattempo, si coordinino con il Prefetto per far sgomberare l’immobile occupato adottando i provvedimenti previsti dalla legge per i responsabili dell’azione, compreso l’espulsione dall’Italia ove ricorrano i presupposti. Un’inaccettabile spreco di risorse in un periodo delicato che non puo’ passare in cavalleria”.

Protesta sul posto anche Simone Carabella

Qui sotto pubblichiamo la diretta Facebook di Simone Carabella, giunto sul posto da poco

Roma, Tor tre teste, 8 persone occupano un palazzo enorme.Se ne andranno solo in cambio di una casa popolare. La Gente è arrabbiatissima.Ma stiamo scherzando?Vogliamo legittimare una illegalità?Sarebbe un precedente pericolosissimo.Non vi permettete.#CIRIPRENDIAMOTUTTO🇮🇹

Pubblicato da Simone Carabella su Sabato 27 giugno 2020