A1, incendio su una gomma di una cisterna GPL: autostrada chiusa a Nord di Roma, 6 squadre dei vigili del fuoco sul posto

Momenti di paura nel pomeriggio odierno quando si è sviluppato un incendio su gomma di una cisterna che trasportava GPL sulla Autostrada A1 a qualche chilometro a Nord di Roma altezza località Citivella San Paolo. Sul posto sono giunte 6 squadre dei Vigili del Fuoco con nuclei specializzati. Attualmente, al fine di continuare le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, l’autostrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.
Incendio su una cisterna GPL sulla A1
Intorno alle 16:00 di oggi i Vigili del Fuoco sono intervenuti con sei squadre, tra cui nuclei specializzati (6A, AB5, AB6, 5A, TA/6 e il CRRC), per l’incendio di una gomma di una cisterna che trasportava GPL sulla autostrada A1 poco a Nord della Capitale, più precisamente in località Civitella San Paolo al chilometro 525. Al fine di consentire lo spegnimento e la messa in sicurezza dell’area, il traffico è stato interdetto in entrambi i sensi di marcia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, sul posto è presente anche il funzionario di guardia dei Vigili del Fuoco.
