Acea, rubinetti a secco a Rocca di Papa e al Municipio IX: ecco quando

Finite le vacanze Acea Ato 2 torna al lavoro, anzi ai lavori di manutenzione straordinaria in diverse aree di Roma e provincia.
Rocca di Papa
Rocca di Papa rimarrà a secco per 12 ore per i lavori previsti venerdì prossimo e riguarderanno molte condotte della cittadina dei Castelli Romani alle porte di Roma.

Verranno riposizionate tre autobotti, rispettivamente in piazza Giuseppe Di Vittorio, in via Monte Pennolo angolo via Campi D’Annibale e via Maschio Delle Faete angolo via Valle Del Pantano.
Municipio IX
Invece lunedì 25 agosto i rubinetti resteranno chiusi per tredici ore in alcune zone del Municipio IX dalle 9 alle 22. Saranno interessate le condotte di via Roberto Lordi; viale Luigi Mascherpa; viale Inigo Campioni; via Maputo; via Bombay; via Suez; via Durban; via Singapore; via Madras; via Calcutta; via Praga; via Piana di Montorio; viale dell’Oceano Indiano nel tratto compreso tra via di Decima e via Praga.
Per limitare i disagi per i cittadini è previsto un servizio di rifornimento tramite autobotti con i mezzi che stazioneranno su via di Decima 96 e viale Camillo Sabatini 16.