Acilia, ai domiciliari perché trovato con 3,5 kg di hashish viene ri-scoperto con altri 5 kg della stessa sostanza

Trovato con la droga in casa

Neanche i domiciliari erano bastati ad un 35enne romano, trovato inizialmente con 3,5 chilogrammi di hashish. Da successivi controlli, i carabinieri gli hanno trovato altri 5 chilogrammi della stessa sostanza. Arrestato e infine condotto in carcere.

Natale con 3,5 kg di hashish in casa

Un 35enne romano, residente in via Domenico Morelli ad Acilia, è stato posto ai domiciliari dopo che era stato arrestato dai carabinieri in quanto trovato in possesso di 3,5 chilogrammi di hashish. La sostanza stupefacente era suddivisa in 34 panetti, nascosti in un trolley in casa.

Ri-scoperto con altri 5 kg di hashish

Il giorno di Natale, verso le ore 19, i carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno eseguito un controllo a casa dell’indagato, appunto già agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio. Questa volta, appena entrati in casa, l’eccessivo nervosismo del 35enne ha indotto i Carabinieri ad ispezionare le stanze e di rinvenire, sul tavolo da pranzo in cucina, circa 5 kg di hashish e 320 g di marijuana oltre a materiale per il confezionamento in dosi della sostanza. Per il 35enne sono scattate quindi nuovamente le manette, a distanza di pochi giorni. L’Autorità Giudiziaria ha disposto, questa volta, per lui, la misura cautelare in carcere.