Affari Tuoi torna con Stefano De Martino da settembre 2025: ecco quando inizia e quali sono le novità

Affari tuoi

Dopo il debutto alla conduzione e l’enorme successo ottenuto, Stefano De Martino è pronto a ritornare al timone di ‘Affari Tuoi, il gioco dell’access prime time di Rai 1 che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo il passaggio di testimone da Amadeus al conduttore napoletano, De Martino è riuscito a entrare nelle case degli italiani, ad essere quasi uno di famiglia. E ora in molti hanno già attivato il conto alla rovescia per sintonizzarsi davanti al piccolo schermo e seguire l’avventura dei concorrenti: chi riuscirà a vincere e a portarsi a casa il premio di 300.000 euro? E chi tenterà la fortuna indovinando la Regione?

Affari Tuoi torna su Rai 1 dal 2 settembre 2025

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, Affari Tuoi e Stefano De Martino stanno per tornare in tv. Quando? Tutti i giorni, da martedì 2 settembre. Stavolta il celebre gioco dei pacchi, quello che appassiona ogni sera milioni di spettatori ed è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, ripartirà all’insegna delle novità. Tra lo studio che cambierà volto e un nuovo meccanismo di gara.

Quali sono le novità del gioco, cos’è il Pacco Nero

Oltre ai 20 pacchi, sempre con un valore che andrà tra 0 e 300.000 euro, stavolta il concorrente di turno, che rappresenterà una Regione, dovrà fare i conti anche con il Pacco Nero, del quale nessuno – nemmeno il Dottore – conosce il contenuto. Confermato, poi, il gioco finale della “Regione fortunata” che, anche in questa edizione, consentirà di dare un’altra chance ai concorrenti non contenti dell’evoluzione della loro partita, a quelli che probabilmente sono rimasti solo con i pacchi blu.

Come sempre, anche quest’anno Affari Tuoi sarà abbinato alla Lotteria Italia. E non solo nel tradizionale appuntamento in prime time del 6 gennaio, con l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma anche con un appuntamento quotidiano, quando si assegneranno i premi ai possessori dei biglietti estratti. Insomma, Stefano De Martino è pronto, le novità ci sono. E ora non resta che aspettare un po’ perché subito dopo le vacanze estive il conduttore tornerà al timone del programma e terrà compagnia al pubblico dal lunedì alla domenica, sempre a partire dalle 20.40 circa.