Aggiornamenti sulle condizioni di Antonio De Bartolo: “Lotta come un lupo, ma la strada è lunga”

Antonio De Bartolo aggiornamenti
Sono arrivati nella notte gli aggiornamenti sulle condizioni di Antonio De Bartolo, il popolare conduttore radiotelevisivo, ricoverato da alcuni giorni allo Spallanzani in terapia intensiva per il Covid, migliora. “Papà sta ancora lottando come un lupo, e la situazione, è come ieri, cioè continua a migliorare seppur la strada è lunga”: lo ha scritto la notte scorsa su Facebook Junior, figlio del conduttore della trasmissione Orazi e Curiazi. 

Aggiornamenti sulle condizioni di Antonio De Bartolo

“In questo momento – scrive il figlio di Antonio De Bartolo su Facebook – visto lo stabilizzarsi della pressione, il “bene” stare del cuore, e dei reni, stanno somministrando un antibiotico a spettro completo, per cercare di ridurre questo principio di polmonite da Covid (ormai si può definire così). Il prossimo step sarà quello di dare invece un antibiotico mirato al problema. Perciò anche oggi, anche se mi scuso per il ritardo, ho approfittato per tirare un altro sospiro di sollievo e un altro sorriso senza pensare altro che a papà… visto che anche se tutt ora ovviamente non sono sereno, i giorni precedenti sono stati per particolarmente duri da gestire sopratutto a livello emotivo. Cercando di mantenere lucidità.

La trasmissione su Gold Tv

“Quando papà vedrà e leggerà, non crederà mai a tanta vicinanza”, ha scritto nei giorni scorsi Junior De Bartolo. Usando lo slogan che suo padre andava ripetendo nelle sue trasmissioni, il figlio in uno degli ultimi video ha gridato:«Fortissimamente Antonio, fortissimamente papà, fortissimamente Roma!». Slogan che il papà usa sempre in trasmissione.
Antonio De Bartolo era stato ricoverato prima al Sant’Eugenio per il Covid e poi con il peggiorare della malattia allo Spallanzani. Da tempo conduce trasmissioni dedicate alla Roma sia in radio che in televisione. Orazi e Curiazi è la sua trasmissione più famosa, in onda su diverse emittenti del Lazio: l’ultima stagione la trasmissione è andata in onda su Gold Tv.