Aggressione a Fiumicino: 43enne accoltellato tra i locali del centro

Fiumicino, via della Torre Clementina

Un uomo di 43 anni è stato accoltellato al fianco nel cuore della notte a Fiumicino, nei pressi di via della Torre Clementina, proprio sulla riva destra del canale che taglia in due il centro della città. L’aggressione è avvenuta intorno alle 2.00 di notte, in una zona frequentata anche nelle ore notturne. L’uomo, ferito ma cosciente, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia, dove è attualmente ricoverato in condizioni stabili. Non è in pericolo di vita.

Indagini in corso

Al momento, non è stato identificato l’aggressore, né sono chiare le circostanze dell’attacco. La polizia sta attendendo che la vittima sia abbastanza lucida per poterla interrogare e ottenere elementi utili a chiarire cosa sia successo. Nessuna pista è esclusa, nemmeno quella che porta a possibili regolamenti di conti legati al mondo della droga. È ancora tutto avvolto dal mistero.

L’aggressione è avvenuta in pieno centro, lungo una delle zone più caratteristiche e trafficate del comune, dove si affacciano locali, pizzerie e ristoranti. Nessun passante avrebbe assistito direttamente all’episodio o, almeno per ora, nessuno ha parlato. Gli inquirenti contano sulle immagini delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti lungo il canale, nella speranza che abbiano ripreso il momento dell’aggressione o lo spostamento del responsabile.