Agguato a Guidonia: 35enne ferito con coltelli e una spada, è caccia agli aggressori

Guidonia

Un uomo di 35 anni, italiano, è stato accoltellato ieri sera, sabato 11 marzo, ai Pichini, quartiere residenziale di Guidonia Montecelio, la città più popolosa della provincia di Roma.

In base a quanto ricostruito dalla polizia, la vittima è stata ferita alla spalla nel corso, gli aggressori si sono poi dati alla fuga. Il 35enne è stato trasportato nell’ospedale dì Monterotondo dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. E’ caccia agli aggressori. Stando sempre alle prime informazioni raccolte, l’uomo sarebbe stato vittima di un’aggressione da parte di tre persone, italiane e straniere, una delle quali armata di una spada.

L’uomo ha riportato una grave ferita alla spalla, segno che, probabilmente, l’aggressore potrebbe avergli teso un agguato. Il ferito ha chiesto aiuto ai passanti che lo hanno portato in ospedale a Monterotondo dove e’ stato operato e non corre pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli che hanno attivato le indagini.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le 21,30 in via Giotto nei pressi del complesso immobiliare sequestrato a giugno del 2017 dalla Procura Distrettuale Antimafia e occupato da decine e decine di famiglie ufficialmente residenti tra Guidonia Montecelio, Fonte Nuova, San Basilio, Tiburtino e Prenestino.

La vittima è C. D. A., un 35enne italiano già noto alle forze dell’ordine, soccorso in strada dai passanti completamente ricoperto di sangue.