Alessandra Mussolini nel cast di “Ballando con le Stelle”

alessandra mussolini (2)

Alessandra Mussolini è nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Come è noto, il programma era stato congelato in attesa della fine dell’emergenza del coronavirus. Ma adesso i 13 nomi dei partecipanti sono stati resi noti, e tra questi c’è anche quello della ex deputata ed ex attrice Alessandra Mussolini. Insomma la conduttrice Milly Carlucci, a quanto pare, è riuscita ad avere la Mussolini nel suo spettacolo, completando così in maniera eclettica la squadra dei suoi partecipanti. Tra gli altri, ci saranno infatti Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Ninetto Davoli, Lina Sastri, Tullio Solenghi e altri nomi noti tra i vip.

Quindicesima edizione per Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è alla sua quindicesima edizione, e dovrebbe andare in onda verso la metà di settembre. La Mussolini per la verità è stata spesso ospite delle trasmissioni di Canale 5, tanto che si era ipotizzato che potesse partecipare al Grande Fratello Vip, invece la vedremo a Ballando con le Stelle. Questa edizione di conferma interessante per la diversa caratura e provenienza dei vari personaggi. Per ora si apprende che ci saranno gli stessi giudici della precedente edizioni del programma di Rai1. E cioè Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, e la presidentessa Carolyn Smith.

La Mussolini è stata europarlamentare e parlamentare nazionale

La Mussolini, classe 1962, nata a Roma, è stata eurodeputata, senatrice, deputata nazionale per diverse legislature, nonché candidata a sindaco di Napoli nel 1993, superando il 30 per cento dei consensi. Precedentemente fece l’attrice, intepretando una dozzina di film. E’ laureata in medicina. Ha partecipato molto spesso a talk show nel corso dei quali è stata protagonista di accese discussioni con vari personaggi dello spettacolo e politici come Vittorio Sgarbi.