Alessandro Basciano, ex di Sophie Codegoni, è stato arrestato? Ultime news dopo la ‘bomba’ di Fabrizio Corona

Da ieri sui social sembra non si parli d’altro e la curiosità su Alessandro Basciano, ex fiamma di Sophie Codegoni e papà della sua bambina, è tantissima. Secondo il re del gossip, Fabrizio Corona, Basciano – che in passato è stato corteggiatore a Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello – è stato arrestato. Ma qual è la verità? Tra smentite e rivelazioni, le pagine di cronaca rosa e le piattaforme social sono impazzite perché tutti vogliono sapere cosa sia davvero successo.
Alessandro Basciano è detenuto? Lo scoop di Fabrizio Corona
Poche ore fai sui social Fabrizio Corona ha lanciato la ‘bomba’ e il gossip è impazzito. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato e si troverebbe detenuto nel carcere di San Vittore. Il suo sito Dillingernews.it ha lanciato lo scoop e ha spiegato che Basciano è stato arrestato per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni.

Fabrizio Corona ha dichiarato che l’arresto sarebbe stato motivato da una serie di episodi, tra questi uno scontro che avrebbe visto protagonisti Basciano e Mattia, un amico di Sophie. Secondo la sua ricostruzione, Basciano avrebbe agito violentemente e forse accecato dalla gelosia avrebbe danneggiato l’auto di Mattia.
La smentita e le foto di lui sui social
Alessandro Basciano, quando è stata lanciata la notizia, sui social ha pubblicato delle storie di smentita, ma poco dopo avrebbe cancellato tutto. E Corona ha rincarato la dose. Come ha sostenuto l’ex re dei paparazzi, Basciano lo avrebbe contattato per chiedergli di rimuovere lo scoop.
Al momento dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma. Basciano sui social ha pubblicato una storia mentre si allena in palestra, poi nulla più. Sophie Codegoni, invece, ieri era a cena fuori e ha testimoniato tutto sui social, dove è seguitissima. Alessandro Rosica, esperto del gossip, inizialmente aveva difeso Basciano, ora invece pare abbia confermato la notizia: “Mi dissocio totalmente da questi atteggiamenti aggressivi. Non ci volevo credere fino alla fine. E invece…”.
Non ci resta che aspettare per capire cosa succederà e quali saranno i prossimi sviluppi. L’obiettivo, però, resta quello di tutelare la figlia nata dall’amore di Alessandro e Sophie. E staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà perché al momento tutto sembra essere coniugato al condizionale, nonostante Corona dia la notizia per certa.