Alex Britti, chi è la moglie Nicole: età, lavoro, cosa è successo, il figlio Edoardo

Alex Britti moglie

Una lunga carriera alle spalle, canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni. E una vita privata che lui, Alex Britti, ha sempre cercato di preservare, di mantenere lontano dal gossip. Il noto cantautore romano, uno dei più grandi chitarristi della nostra storia, ha avuto una lunga relazione con Nicole e dal loro amore, che hanno provato a far restare dietro le quinte, è nato un bambino: Edoardo.

Alex Britti è fidanzato? Vita privata del cantautore

Alex Britti per anni è stato fidanzato con Nicole, una donna più giovane di lui di 22 anni e lontana dal mondo dello spettacolo. Dal loro grande amore è nato Edoardo, ma la storia sembra giunta al capolinea ormai da tempo. “Ci siamo lasciati quando nostro figlio aveva 2 anni” – aveva raccontato al Corriere della Sera. “Lei è una ragazza semplice, tra noi c’è stata una sintonia immediata, la distanza di età non è mai stata un peso” – aveva spiegato.

Al momento Alex Britti sembrerebbe essere single e sui social, dove è molto seguito, non fa trapelare nulla. Solo musica, concerti, la sua passione.

L’amore per il figlio Edoardo nato dalla storia con l’ex Nicole

Dal grande amore con Nicole, nonostante le loro strade si siano separate da tempo, è nato Edoardo. “Lo abbiamo sentito, desiderato, deciso, cercato, in qualche modo chiamato. La sua nascita è stata un’emozione indescrivibile, la cosa più bella del mondo” – aveva raccontato Alex Britti. “Quando è nato mio figlio si sono accese delle valvole in me che hanno funzionato perfettamente. Non riesco a immaginare una vita lontana dal rapporto quotidiano con mio figlio. Noi abbiamo grande intimità, complicità, in tutto. Non voglio fare l’amico di mio figlio, però ci divertiamo molto” – aveva detto.

Di Nicole non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che è originaria di Milano e che ha sempre preferito stare lontano dai riflettori. Ora Alex Britti, papà single, sta continuando a fare musica, certo che potrà contare sempre sul supporto di Edoardo, l’amore della sua vita.