Ambrosia Caldarelli, chi è la Cristina di Che Dio ci aiuti 8: età, film, fidanzato, 883, foto e Instagram

Ambrosia Caldarelli a Che Dio ci aiuti 8

Contenuti dell'articolo

Ambrosia Caldarelli, giovanissima attrice romana, è pronta a fare il suo debutto nell’ottava stagione di una serie tv di successo. Stiamo parlando di Che Dio ci Aiuti 8, la fiction che per anni ha visto come protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Ora tutto (o quasi) ruota attorno a Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi: lei ha dovuto lasciare Assisi ed è sbarcata a Roma, in una nuova casa-famiglia. Qui si dovrà ‘scontrare’ con il proprietario, Lorenzo, uno stimato psichiatra e papà di due figli. E dovrà farsi amare dalle sue ‘ragazze’, tutte con storie complicate alle spalle. Tra di loro anche Cristina, che ha il volto di Ambrosia Caldarelli.

Dal debutto al successo di Ambrosia Caldarelli con Circeo

Ambrosia Caldarelli è nata a Roma il 9 dicembre del 2000 e si è approcciata per la prima volta alla recitazione quando ha partecipato ai provini al Nuovo Sacher per un film di Nanni Moretti. Nel 2017 ha studiato recitazione nella Scuola di Teatro n.o.t di Montagna, poi nel 2022 ha interpretato Donatella Colasanti in Circeo, una miniserie distribuita da Paramount+ dove ha recitato accanto a Greta Scarano.

Pubblicità, film e serie tv, ha recitato anche in Hanno ucciso l’Uomo Ragno

Ambrosia Caldarelli, giovanissima, già ha collezionato diversi successi. E ha recitato in film come Attenti al gorilla, Occhi blu, Il filo invisibile, Space Monkeys, Non sono quello che sono. Per il piccolo schermo, invece, l’abbiamo vista in Vivi e lascia vivere, Hanno ucciso l’Uomo Ragno – la leggendaria storia degli 883. E ora è pronta a farsi conoscere anche nella serie tv Che Dio Ci Aiuti 8.

Ha prestato il suo volto anche per diverse pubblicità, da Trenord a Mediaset Premium, passando per Alfa Romeo Junior.

Chi è il fidanzato, foto e Instagram

Sulla sua vita privata non abbiamo tante informazioni, Ambrosia Caldarelli sembra riservata e anche sui social non fa trapelare nulla. Su Instagram con l’account @ambrosiacaldarelli vanta oltre 6 mila followers, che sono sicuramente destinati ad aumentare dopo il successo di Che Dio ci aiuti 8.

Lei è Cristina in Che Dio ci aiuti 8

Ambrosia nell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti interpreta Cristina, una ragazza di 16 anni incinta di uno spacciatore, alla quale la vita ha insegnato a non fidarsi mai di nessuno. Col tempo, lei imparerà che accanto ci sono persone che le vogliono davvero bene, come Pietro, il figlio di Lorenzo. E tra di loro nascerà qualcosa di più di un’amicizia.