Antonia Nocca ad Amici 24: chi è, età, di dov’è, inediti, genitori, fidanzato, foto e Instagram

Antonia Nocca ad Amici 24 al posto di Diego

Si chiama Antonia Nocca la cantante che ha stregato Rudy Zerbi, al punto che il professore di canto della scuola di Amici ha deciso di sostituire Diego, suo allievo. Tra non poche discussioni, Rudy Zerbi ha fatto la sua scelta e Antonia a novembre scorso è entrata a tutti gli effetti nella scuola del talent show. E si è fatta conoscere con la sua voce e con il suo talento, che mai nessuno ha messo in dubbio. Anzi, la giovanissima cantante napoletana ha ottenuto tre sì e si è conquistata la maglia d’oro del Serale.

Intanto, conosciamo meglio Antonia Nocca, nuova cantante di Amici 24 che ha preso il posto di Diego Lazzari nella squadra di Rudy Zerbi. E che ora è al Serale.

Cosa sappiamo su Antonia Nocca di Amici 24

Antonia Nocca è giovanissima, ha 19 anni, è originaria di Napoli e il suo accento non tradisce. Sappiamo che fin da subito ha coltivato la sua passione per la musica e per il canto e oggi è una nuova allieva di Amici 24, talent show di successo di Canale 5. Antonia ha frequentato il liceo a Vico di Napoli e sui social, come tutte le sue coetanee, condivide scatti della sua quotidianità. Tra amici e viaggi in giro per l’Italia (e non solo).

Lei è entrata ad Amici a novembre scorso e ha sostituito Diego Lazzari nella squadra di Rudy Zerbi, che l’ha vista ai casting e l’ha voluta a tutti i costi nella scuola per lavorare con lei. E far emergere ancora di più il suo innegabile talento.

Foto e Instagram, dove seguirla sui social

Antonia Nocca ha un profilo Instagram e con l’account @cnr:iriss vanta oltre 39 mila followers, che sono sicuramente destinati a crescere dopo il suo ingresso ad Amici e alla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi nella fase finale.

Non sappiamo se sia fidanzata o meno, sembrerebbe essere single. Nella casa ha stretto bellissime amicizie, soprattutto con Senza Cri e Chiamamifaro. E ha conquistato tutti con la sua voce e i suoi inediti, da Romantica a Giganti. Antonia ha raccontato di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori e di aver sempre cantato, ovunque. La musica è la sua più grande passione e vuole che diventi anche un mestiere.