Ubriaco ucciso in un locale di San Lorenzo: arrestato 18enne di origini egiziane

San Lorenzo, kebab

E’ accusato di omicidio preterintenzionale il 18enne fermato in seguito alla morte di un uomo di 58 anni dopo essere stato colpito con un pugno questa notte in un bar- kebab in via Tiburtina nel quartiere San Lorenzo a Roma. Il giovane, italiano di origini egiziane, è’ stato arrestato e posto ai domiciliari.

Secondo quanto ricostruito finora il 58enne, ubriaco, stava molestando i clienti pretendendo altri alcolici quando è intervenuto il figlio del proprietario che avrebbe colpito l’uomo con un pugno. Il 58enne è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 e trasportato al Policlinico Umberto I dove è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Lorenzo e il fascicolo è affidato al pm di turno Mario Palazzi.

San Lorenzo: la dinamica della morte del 58enne

Sembra che la vittima, ubriaca, sia entrata nel locale e si sia messa a dare fastidio ai clienti e poi abbia anche aggredito il figlio del titolare: il ragazzo, a quel punto, l’ha colpito con un pugno che è risultato fatale. Infatti, per cacciarlo fuori dal locale gli ha sferrato un pugno talmente forte da far cadere all’indietro l’uomo, che ha sbattuto la testa sul pavimento. I soccorsi sono stati immediati. Il personale del 118 ha portato il 58enne, già in gravi condizioni, al policlinico Umberto I, dove l’uomo è morto poco dopo. Gli agenti, come da prassi in questi casi, hanno anche acquisito alcune immagini delle telecamere limitrofe al locale di via Tiburtina 90.

Ormai nel quartiere San Lorenzo, anche tra i suoi abitanti, l’ordine pubblico è diventato un tema centrale e urgente. I reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, senza trascurare il fenomeno della mala movida, sono un mix esplosivo e drammatico. Un quartiere abbandonato dalle amministrazioni di sinistra prima e dalla giunta Raggi, poi.