Andrea Bosca è fidanzato con Ambra Angiolini? Vita privata dell’attore

Andrea Bosca, famoso attore che ora sta interpretando il tenore Giacomo Lotti nella serie tv di successo di Rai 1 Belcanto, è fidanzato con la collega Ambra Angiolini? Questa è la domanda dei fan che si rincorre, proprio perché la curiosità è difficile da tenere a bada. Bosca è un attore e regista, che ha collezionato un successo dopo l’altro, ma sembra molto riservato sulla sua vita privata e anche sui social, lì dove è seguitissimo fa trapelare poco e niente.
Andrea Bosca e la storia d’amore con Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e Andrea Bosca sembrano ancora una coppia, nonostante qualche indizio social che diversi mesi fa aveva fatto temere il peggio ai fan. I due hanno confermato la relazione nel 2023, dopo che hanno cercato di mantenerla più riservata possibile. Ambra Angiolini e Andrea Bosca, che condividono lo stesso mestiere e la passione per la recitazione, si sono conosciuti sul set e poi insieme hanno lavorato, accanto, nella serie tv dedicata alla Protezione Civile ‘Sempre al tuo fianco’. A marzo del 2023 hanno ufficializzato la relazione sui social: non hanno detto nulla, hanno semplicemente condiviso delle storie su Instagram.

Bosca, poi, è stato presentato ai genitori e ai figli di Ambra, Jolanda e Leonardo nati dall’amore con Renga, alla fine dello spettacolo teatrale Il Nodo, che si è tenuto a Milano. Spesso i due sono stati paparazzati insieme, ma sui social è davvero difficile trovare delle foto. E il dubbio che si siano lasciati c’è. Da parte loro nessuna conferma. E nessuna smentita.
La vita privata di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini dal 2003 al 2015 è stata la compagna di Francesco Renga e dal loro amore sono nati, come già anticipato, Jolanda, venuta al mondo nel 2004, e Leonardo, nato due anni dopo. Dal 2017 al 2021, invece, è stata legata sentimentalmente all’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. E ora sembra aver ritrovato la serenità, almeno così pare, accanto al collega Andrea Bosca.