Andrea Zaccheo morto in un incidente in via del Fosso di Dragoncello, la figlia: ‘Cerchiamo testimoni’

Incidente Ostia Via Canale della Lingua

Stanno cercando testimoni le figlie di Andrea Zaccheo, il 56enne che mercoledì 22 ottobre, poco dopo le 21, ha perso tragicamente la vita a Ostia, in un incidente stradale. L’uomo, per cause ancora tutte da accertare, avrebbe perso il controllo del suo scooter. E prima sarebbe finito contro il guardrail, poi avrebbe fatto un ‘volo’ di circa 8 metri all’interno del Canale dei Pescatori. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto non c’è stato nulla da fare: il cuore del 56enne aveva smesso di battere.

Ostia, incidente sulla via del Mare: auto si ribalta, feriti due ragazzi

Andrea Zaccheo morto in un incidente in via del Fosso di Dragoncello

L’incidente si è verificato nella tarda serata di mercoledì 22 ottobre, in prossimità del civico 54 di via del Fosso di Dragoncello. Qui Andrea Zaccheo, in sella a uno scooter Aprilia, ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Poi ha fatto quel ‘volo’ di diversi metri. Ogni tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 per lui è stato inutile: il 56enne è morto sul posto. I caschi bianchi, intervenuti sul luogo del terribile incidente – l’ennesimo di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi – hanno sequestrato il mezzo e dai primi elementi non risulterebbero coinvolti altri veicoli. In ogni caso, le indagini degli agenti della Polizia Locale stanno andando avanti e ora le figlie sui social hanno fatto più appelli per cercare testimoni, qualcuno che abbia assistito e possa fornire elementi preziosi.

“Per favore, è mio papà” – ha scritto una delle figlie sui tanti gruppi di quartiere. Un post che in poco tempo ha fatto il ‘pieno’ di condivisioni. Quell’appello è stato ‘rilanciato’ anche da Claudia, che ha detto: “Servono testimoni per l’incidente della sera del 22/10 in via del Fosso di Dragoncello 54 intorno alle 21.15″. Ora la speranza è che qualcuno possa aiutarle a fare chiarezza e a capire cosa sia successo al loro amato papà.

Chiunque abbia informazioni può contattare la nostra redazione all’indirizzo mail redazione@7colli.it