Angelo, chi è il nuovo corteggiatore di Tina a Uomini e Donne: da dove viene, lavoro, età

Angelo Uomini e Donne

Nelle recenti puntate di Uomini e Donne in onda, Tina Cipollari è tornata al centro dello studio per conoscere nuovi corteggiatori. Dopo aver lanciato un appello pubblico per trovare un uomo che risponda ai suoi requisiti – benestante, vedovo, con figli grandi e indipendenti – la storica opinionista continua il suo percorso da tronista, con Maria De Filippi che le dedica ampio spazio per aiutarla nella ricerca dell’uomo giusto. Tra i cavalieri giunti in studio per conquistare il cuore di Tina Cipollari a Uomini e Donne spicca Angelo, un uomo dal look elegante e dallo stile di vita che non passa inosservato. Sarà proprio lui il cavaliere in grado di conquistare il suo cuore?

Tutto su Angelo, nuovo corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Sguardo sicuro, Angelo sembra avere tutte le carte in regola per attirare l’attenzione della storica opinionista di Uomini e Donne, che non ha mai nascosto di desiderare un uomo affascinante e possibilmente benestante. Ha 51 anni, possiede ben tre catene di ristoranti, per un totale di 30 locali, è anche socio della Capannina di Viareggio, ha due figli. È appassionato di profumi e sport.

Di lui si sa ancora poco, ma un dettaglio non è passato inosservato: arriva a bordo di una Ferrari rossa, simbolo di successo e benessere. L’auto di lusso e il suo stile sicuro potrebbero attirare l’attenzione di Tina, che ha sempre espresso il desiderio di incontrare un uomo economicamente indipendente.

Dopo alcune esterne, Angelo è riuscito a intrigare la celebre opinionista, facendo breccia con un regalo di Chanel. Dopo aver espresso un interesse verso Morena nei messaggi privati sui social, Angelo decide di interrompere il corteggiamento verso Tina.