Angelo di Temptation Island 2025: chi è, età, lavoro, di dov’è, foto, Instagram, la fidanzata Maria Concetta

Angelo di Temptation Island 2025

Angelo ha 33 anni, lavora come cartongessista e da tempo è fidanzato con Maria Concetta. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island, programma di successo di Canale 5. E l’obiettivo resta uno: mettere alla prova il loro amore e vedere se vale la pena o meno continuare quel rapporto, dove la fiducia non sembra essere al massimo. A scrivere alla trasmissione, infatti, è stata proprio Maria Concetta, che ha dei dubbi sul compagno: la tradisce? Lei ha una tecnica ‘infallibile’ per scoprirlo, ma ora vuole vederlo con i suoi occhi ed è pronta per fare il viaggio nei sentimenti.

Intanto, conosciamo meglio Angelo e scopriamo tutto su di lui e sulla sua storia con Maria Concetta, che nella vita lavora come baby sitter e ha 37 anni.

Cosa sappiamo su Angelo che partecipa a Temptation Island con Maria Concetta

“Ho scritto perché non mi fido completamente del mio fidanzato. Non sono pazza, non lo becco solo perché lui sa come fare, è un parac***” – ha detto Maria Concetta, che poi ha spiegato cosa fa quando va a casa di Angelo. “Porto con me sempre lo scotch al posto della borsetta. E faccio un test, va alla grande”. Test che ironicamente Angelo ha definito ‘infallibile’.

La giovane, infatti, attacca il nastro sul letto, sulle lenzuola, poi annusa tutto e cerca di capire se il fidanzato l’ha tradita. Di Angelo non sappiamo molto, se non che è siciliano e abita a Scicli, in provincia di Ragusa. Ma sicuramente impareremo a conoscerlo durante il suo percorso a Temptation Island. Nulla, almeno per ora, sul suo profilo Instagram. Quello che è certo, però, è che Maria Concetta lo ha definito ‘femminaro’, insomma un piacione. Riuscirà a resistere alle tentazioni, lui che dovrà vivere per due settimane in un villaggio con tantissime ragazze single? Angelo ha detto di essere stanco della gelosia della fidanzata, mentre lei è sicura che lui abbia sbagliato e l’abbia tradita.