Anita Mazzotta, chi è la concorrente del Grande Fratello: età, lavoro, di dov’è, foto e Instagram
Si chiama Anita Mazzotta e nella vita lavora come piercer una delle concorrenti del Grande Fratello, l’edizione ‘classica’ che stavolta vede al timone Simona Ventura. La giovane ha deciso di mettersi in gioco, di entrare nella casa più spiata d’Italia per farsi conoscere. E lei, così diretta, ironica e pungente, sicuramente sorprenderà il pubblico e regalerà momenti indimenticabili. Ma conosciamola meglio e scopriamo tutto su Anita.
Anita Mazzotta al GF: chi è e cosa sappiamo sulla concorrente
Anita Mazzotta ha 26 anni, è nata a Brindisi ma vive a Milano da tempo e nella vita lavora come piercer. “No relazioni nella casa, non mi fidanzerò, non troverò mio marito” – ha detto nel video di presentazione diffuso dai canali social del programma di Canale 5. Secondo lei nella casa la ‘soprannomineranno’ Any o Nina e ha spiegato di avere bisogno di un po’ di silenzio quando si sveglia, prima di riconnettersi con la realtà. “Non sopporto i pettegolezzi, ma lo faccio anche io” – ha spiegato. Anita ha detto di essere uno spirito libero. E il suo motto? Le cose vanno come devono andare, c’è sempre un perché a tutto, ha detto la giovane concorrente del GF. Impareremo a conoscerla tra le quattro mura più spiate di sempre?
Anita lavora tra Milano, Brescia, Piacenza e Roma.
Foto e Instagram
Anita Mazzotta ha un profilo Instagram e con l’account social @anitamazzotta vanta oltre 60 mila followers, che sono sicuramente destinati ad aumentare vista la sua partecipazione al reality show.