Anna Lou Castoldi è fidanzata? Età e vita privata della figlia di Morgan e Asia Argento

Anna Lou Castoldi e Nikita a Ballando con le Stelle

Anna Lou Castoldi si è fatta conoscere e apprezzare nel corso delle varie puntate di Ballando con le Stelle. La figlia di Morgan e Asia Argento, infatti, ha partecipato al dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e in punta di piedi, con la sua sensibilità, è entrata nel cuore di migliaia e migliaia di italiani. Nessuno, con lei, si è fermato alle apparenze: ogni volta che saliva sul palco la giovane è riuscita a portare un po’ della sua storia. Tra paure, garbo, eleganza, grande intelligenza. E oggi proprio lei ritornerà in tv per raccontarsi a cuore aperto e senza filtri ai microfoni di Verissimo: da Silvia Toffanin parlerà della sua avventura come ballerina, ma probabilmente si lascerà andare anche a un racconto più intimo e inedito.

Anna Lou Castoldi è fidanzata con Nikita Perotti?

Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Anna Lou Castoldi? La giovane in passato è stata fidanzata con Dora, poi però quel rapporto è giunto al capolinea, anche se i rapporti oggi sembrano essere rimasti buoni. Non sappiamo se la giovane sia fidanzata o meno, ma quello che è certo è che a Ballando con le Stelle ha stretto un bellissimo rapporto con il suo maestro, Nikita Perotti. Tra i due la complicità è stata evidente fin dall’inizio e ogni volta sul palco hanno portato le loro personalità, senza mai avere paura di mostrarsi anche fragili e vulnerabili.

“Se me l’aspettavo così lei? No. All’inizio no, devo essere sincero. Come con tutte le persone all’inizio ci sono, non voglio dire pregiudizi, ma pensi: chissà come sarà di carattere, chissà come balla. Poi avevo visto il suo profilo Instagram e all’inizio mi aveva molto colpito, un po’ spaventata. Poi entra in sala e mi fa con la manina col sorriso ciao e lì ho capito che era fantastica” – ha spiegato il ballerino ai microfoni di Da noi a ruota libera. Tra i due è nata una splendida amicizia. E c’è chi spera anche in un qualcosa in più…