Anna Tatangelo, chi è il fidanzato: età e vita privata

Anna Tatangelo ha un nuovo amore, e questa volta non si tratta di un volto noto del mondo dello spettacolo. Il cuore della cantante di Sora batte oggi per Giacomo Buttaroni, ex calciatore romano di 29 anni, attualmente allenatore della squadra Juniores Nazionale del Roma City FC. La relazione è diventata di dominio pubblico nell’autunno del 2024, quando i due sono stati paparazzati a Roma durante una passeggiata romantica, immortalati in atteggiamenti affettuosi.
Chi è Giacomo Buttaroni? Nato e cresciuto nella Capitale, ha alle spalle un passato da calciatore e oggi si dedica con passione all’allenamento dei giovani talenti. È anche fondatore di un club sportivo chiamato Off Season Roma Eur, una realtà dedicata alla preparazione atletica e alla crescita sportiva dei ragazzi.

L’amore tra Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni
Nonostante i quasi otto anni di differenza che li separano, la coppia appare affiatata e molto discreta. Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni hanno scelto di vivere la loro relazione lontani dai riflettori, preferendo la quotidianità e la riservatezza a eventi mondani e copertine patinate.
La cantante, 37 anni, ha voltato pagina dopo la fine della storia con il modello Mattia Narducci, di dieci anni più giovane, con cui è stata legata per circa un anno. Una relazione chiusa definitivamente nel giugno 2024. Prima ancora, Anna ha avuto una lunga e importante relazione con Gigi D’Alessio, durata oltre 15 anni e dalla quale è nato il figlio Andrea, nel 2010. Successivamente, è stata legata anche al rapper Livio Cori.
Ora, accanto a Giacomo Buttaroni, Anna sembra aver ritrovato una serenità che da tempo mancava. Nessun annuncio ufficiale, nessuna intervista: solo gesti quotidiani e una presenza costante nella vita l’uno dell’altra. Un amore che cresce lontano dai flash, con la speranza di costruire qualcosa di duraturo.