Annamaria, chi è la dama del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro
Ha conquistato lo studio di Uomini e Donne con la sua eleganza e il suo sorriso luminoso. Annamaria è uno dei nuovi volti del trono Over del dating show di Maria De Filippi, e in pochissimo tempo ha saputo attirare l’attenzione dei cavalieri più corteggiati del programma.
La sua bellezza raffinata e il modo discreto con cui si è presentata non sono passati inosservati, soprattutto agli occhi di Alessio Pili Stella, che non ha perso tempo e ha voluto conoscerla meglio.
Chi è Annamaria, la nuova dama del trono Over di Uomini e Done
Arrivata da poco nel parterre femminile, Annamaria di Uomini e Donne si è subito fatta notare. Anche Enrico, che fino a poco tempo fa frequentava Agnese, ha ammesso di essere rimasto colpito da lei, ma è stato Alessio Pili Stella a fare il primo passo.
Il cavaliere, volto storico del programma e procuratore sportivo nella vita reale, ha chiesto il suo numero di telefono e i due hanno iniziato una conoscenza che sembra promettere bene.
Nonostante la stagione del dating show stia ormai giungendo al termine, Annamaria è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico grazie alla sua naturalezza e al suo modo di fare gentile ma deciso. Di lei non si conoscono ancora molti dettagli — età, professione o vita privata — ma sicuramente sarà una delle protagoniste più interessanti nelle prossime puntate.
«Siamo all’inizio» — ha dichiarato Alessio Pili Stella parlando della sua frequentazione con Annamaria.
I due si sono concessi un primo appuntamento molto romantico alle terme della Tuscia, dove tra chiacchiere e sorrisi è scattato anche qualche bacio. L’intesa sembrava promettente, e molti spettatori speravano che per entrambi potesse nascere qualcosa di vero.
Tuttavia, come spesso accade nel parterre di Uomini e Donne, i sentimenti possono cambiare velocemente. Mentre Annamaria sembrava sempre più coinvolta, Alessio ha iniziato a mostrare incertezze, soprattutto dopo l’incontro con Francesca, una sua vecchia fiamma. Durante un ballo, il cavaliere ha deciso di mettere momentaneamente da parte Annamaria per avvicinarsi a Francesca, con l’intenzione — a suo dire — di metterla in guardia su alcune scelte sentimentali.
Un gesto che, però, ha ferito profondamente Annamaria, la quale ha percepito la distanza emotiva di Alessio. Poco dopo, lo stesso cavaliere ha ammesso di non provare un sentimento forte per la dama, chiudendo così la loro conoscenza.
Nonostante la delusione per la fine del rapporto con Alessio, Annamaria non ha perso la voglia di mettersi in gioco. Nel corso della nuova stagione, infatti, ha deciso di uscire con Federico Mastrostefano, ex tronista del programma tornato nel trono Over.
Riuscirà questa volta a trovare l’uomo giusto? Il pubblico di Uomini e Donne è curioso di scoprire se per Annamaria, una delle protagoniste più apprezzate del nuovo parterre, sia finalmente arrivato il momento dell’amore vero.