Antonella e Lorena, l’ultimo brindisi prima dello schianto: “Qualcuno ci va giù” (video)

Sono Antonella Flores e Lorena Flores di 19 e 23 anni, le sorelle morte nell’incidente all’alba, in via Cilicia, zona San Giovanni, Roma. Il tragico schianto è avvenuto all’alba di oggi, domenica 19 dicembre. Antonella Flores e Lorena Flores, abitanti a Centocelle, viaggiavano a bordo di una Peugeot quando, per cause ancora da accertare, sono andate a sbattere contro un albero. Pare che alla guida del veicolo ci fosse la maggiore delle sorelle.

Lo strazio di Luis Flores per la morte di Antonella e Lorena

La due giovani erano molto note nella comunità boliviana a Roma. Il padre delle due giovani è Luis Flores, un apprezzato giornalista boliviano da molti anni residente nella Capitale. “La famiglia Florez-Chevez è in lutto. Hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena. Riposino in pace le mie figlie divine”. La comunità boliviana a Roma si è stretta attorno alla famiglia e alla signora Monserrat, madre delle due ragazze. Antonella era stata anche la regina del carnevale boliviano e sulla sua pagina Facebook ancora campeggiava la foto della sua premiazione.

Luis Flores, con le figlie Antonella e Lorena, morte stanotte nell’incidente stradale

Sulla pagina Instagram di Lorena Flores, l’ultimo video di ieri sera è quello di un brindisi assieme alla sorella, al Monkey Bar di viale Giustiniano Imperatore, un locale frequentato da giovani e giovanissimi, dietro la basilica di San Paolo. Le giovani sono felici, in compagnia di altri ragazzi e ragazze e una didascalia accompagna il brindisi: “Qualcuno ci va giù”. L’ultimo video prima del tragico schianto di qualche ora dopo, a pochi chilometri dal locale.