Antonella Mosetti, chi è la figlia Asia Nuccetelli: età, lavoro, oggi, malattia, prima e dopo, padre, GF, fidanzato, foto e Instagram

Antonella Mosetti, showgirl romana, è pronta a partire per l’Honduras e a mettersi di nuovo in gioco. Lei, infatti, fa parte del cast dell’Isola dei Famosi, reality show che farà il suo debutto il 7 maggio su Canale 5. Antonella Mosetti, che spesso si è raccontata a cuore aperto e non ha mai fatto sconti, ha un grande amore nella sua vita: la figlia Asia, nata dal matrimonio (giunto al capolinea diversi anni fa) con Alessandro Nuccetelli, Pr molto amico di Francesco Totti. Ma chi è Asia? E cosa fa oggi la ragazza?
Cosa sappiamo su Asia Nuccetelli e cosa fa oggi
Asia Nuccetelli è nata a Roma il 10 settembre del 1996, ha 28 anni e ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip. Proprio come la mamma ha cercato di ‘sfondare’ nel mondo dello spettacolo: ha lavorato come modella, opinionista, ma oggi si è dedicata alla sua più grande passione e ha un salone di bellezza tutto suo. Lì si occupa soprattutto di manicure e di smalto semipermanente.

Asia Nuccetelli, che al Grande Fratello Vip è finita in quel ‘triangolo’ con Andrea Damante e Giulia De Lellis, ha spesso raccontato di aver subito bullismo e di avere tanti hater sul web, soprattutto dopo il ricorso alla chirurgia estetica. “Ho sofferto di ansia, depressione, il piccolo male mi fu diagnosticato quando avevo 7 anni. A 5 anni sono stata molestata dalla mia baby sitter. Dopo anni di terapia ho imparato che la nostra mente appesantisce le cose, noi dobbiamo alleggerirle” – ha raccontato la giovane ai microfoni di Monica Setta.
Fidanzato, vita privata, foto e Instagram
Asia Nuccetelli, che ama fare equitazione e oggi è una onicotecnica con tanto di certificazione , ha deciso di mettere il suo profilo Instagram in modalità privata e oggi non sappiamo se sia fidanzata o meno. Per diverso tempo il suo cuore è stato impegnato e ha avuto una storia con Luigi Del Prete. E’ ancora lui il fortunato? I due sono molto riservati e si sono conosciuti nell’ambiente dei cavalli, passione che condividono.