Antonella Mosetti spiega la svolta a luci rosse: “Basta ipocrisie, mi spoglio per soldi” (fotogallery)

Antonella Mosetti

“Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta“. Sono le parole soddisfatte di Antonella Mosetti che da Non è la Rai è passata a Onlyfans, un social network a luci rosse. Per Halloween, la showgirl romana si è presentata con una parrucca bionda per i suoi fans che pagano per le sue immagini e i suoi video “esclusivi”. A dieci euro al mese.

Lo ha raccontato al magazine Chi di Alfonso Signorini, aggiungendo di sentirsi, grazie alla nuova attività, “finalmente una donna risolta”. L’ex concorrente del GfVip ha continuato: “Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene“.

Inoltre Antonella Mosetti, 46 anni, non si sente preoccupata per il futuro. “Non mi spaventa – ha confermato – Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

Tutta nuda su Onlyfans: Antonella Mosetti spiega la scelta

Proprio la paertecipazione a quest’ultimo social network ha sollevato più di una perplessità. Un sito che vive di contenuti per adulti, dove lo spettatore ovviamente non si accontenta di foto e video casti. Tuttavia Antonella Mosetti garantisce di non avere ancora diffuso contenuti hard.

«Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? È un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?», ha aggiunto alla fine dell’intervista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)