Antonio di Temptation Island 2025: chi è, età, di dov’è, lavoro, foto, Instagram, la fidanzata Valentina

Antonio e Valentina fanno coppia fissa da un anno. Ma tra i due sembra esserci un’altra “presenza”: stando al racconto della giovane, infatti, Antonio aveva un’altra fidanzata, quindi una storia parallela. E in contemporanea. Da qui la decisione di partecipare a Temptation Island, programma di successo dell’estate di Canale 5 perché l’obiettivo è capire se quella storia, nata non nei migliori dei modi, abbia i presupposti per continuare. Antonio riuscirà a convincere Valentina, che ora può davvero fidarsi di lui?
Intanto, conosciamo meglio il fidanzato Antonio, che ha accettato la proposta di Valentina e ha deciso di prendere parte al programma per fare un viaggio nei suoi sentimenti. Sarà in grado di resistere alle tentazioni?

Chi è Antonio di Temptation Island 2025: la storia con Valentina
Antonio, che ha 33 anni, è fidanzato con Valentina da un anno, ma contemporaneamente ha avuto un’altra storia e con quella compagna è andato addirittura in vacanza. Un piano che però è stato scoperto da entrambe le giovani. E Antonio non ha negato. Di lui non conosciamo molto, ma sicuramente scopriremo di più nel corso della trasmissione. Sappiamo, però, che lavora di notte, è responsabile di un’acciaieria e secondo Valentina in sua assenza si diverte a contattare le ragazze sui social per corteggiarle.
“Ho scritto io, non mi fido di Antonio e ho già preparato le valigie perché sicuramente durante il programma sbaglierà” – ha detto Valentina nel video di presentazione, lì dove ha spiegato che durante il loro rapporto, lui in realtà aveva un’altra fidanzata. “Quando noi eravamo fidanzati, mi ha detto che doveva partire per un viaggio perché un suo amico aveva vinto 150.000 euro al gratta e vinci. In realtà, è partito con la sua fidanzata”. E Valentina lo ha scoperto perché l’altra donna l’ha contattata su Instagram e le ha detto che avevano in comune la stessa persona: Antonio.
Antonio in passato ha spiegato che tutto questo è successo, ma ora Valentina deve fidarsi di lui perché, a sua detta, è cambiato.