Anzio, folle di gelosia prende a pugni la compagna: lei chiede aiuto e lo fa arrestare

Violenza

Non riusciva a contenere quella gelosia ossessiva, quella possessività. E così ha pensato bene di riversare tutta la sua rabbia sulla compagna di 35 anni. L’ha aggredita, l’ha colpita con un pugno dritto al volto, poi le ha portato via il suo telefono cellulare prima di lasciare l’abitazione. Un episodio violento, che stavolta ha avuto come sfondo Anzio, sul litorale romano: è proprio qui che i militari della locale Stazione, insieme al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono intervenuti dopo la segnalazione della donna, che ha denunciato di essere stata presa a pugni dopo quella lite per motivi di gelosia.

Ardea, picchia violentemente la compagna: 41enne arrestato dopo anni di violenze in famiglia

Compagno violento ad Anzio

Grazie alla pronta risposta operativa e al coordinamento tra le pattuglie sul territorio, l’uomo, un 28enne residente ad Anzio, è stato subito rintracciato e individuato poco distante dal luogo del fatto. Lui è stato sottoposto a perquisizione personale e i militari, in quel momento, hanno trovato il cellulare della donna, che il 28enne aveva portato via.

Roma, folle di gelosia dopo un messaggio di auguri: picchia, minaccia e spegne sigarette addosso al marito per anni

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso di Anzio, lì dove è stata refertata con una prognosi di 3 giorni. L’uomo, invece, è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Velletri, in attesa dell’udienza di convalida. Lontano dalla sua compagna, quella che avrebbe dovuto amare e tutelare. E non colpire con un pugno al volto.