Anzio, il nuovo difensore della Roma Wesley a cena da “Romolo al Porto” prima di Ponza

Serata a sorpresa ieri, 11 agosto, ad Anzio per il noto ristorante Romolo al Porto, che ha accolto un ospite d’eccezione: Wesley Franca, nuovo difensore della Roma, classe 2003, ufficializzato dal club giallorosso poche settimane fa.
Il giovane talento della nazionale brasiliana, arrivato in Italia con grandi aspettative, ha scelto di trascorrere qualche ora di relax nella città neroniana, gustando le specialità di mare di uno dei locali più celebri del litorale laziale. Immancabile la foto-ricordo insieme al proprietario Walter Regolanti, con tanto di maglia numero 43 in mano e sorriso davanti all’obiettivo.

Dopo la cena ad Anzio, oggi – 12 agosto – Wesley ha proseguito la sua mini-pausa estiva con una giornata in barca nella splendida isola di Ponza. Sole, mare e relax prima di tornare agli allenamenti a Trigoria e disputare l’ultimo match precampionato sabato pomeriggio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, contro il Neom.
Il calciatore ha condiviso sui social alcuni momenti della sua escursione in barca, pubblicando una storia su Instagram che ha subito attirato l’attenzione dei tifosi. Molti hanno commentato con entusiasmo, curiosi di vedere presto all’opera il giovane brasiliano con la maglia della Roma.
Per Anzio e Ponza, due località simbolo del turismo laziale, la presenza di Wesley è stata anche un’occasione di visibilità, il connubio tra calcio e territorio continua a essere un richiamo potente, soprattutto in piena estate, quando sport e vacanze si intrecciano in un’unica narrazione.