Anzio, scopre che l’ex è incinta e la massacra di botte: “Ti ammazzo”
Doveva essere una bella notizia, invece ha scatenato la violenza selvaggia dell’uomo. È successo ad Anzio, dove un 31enne, appena ha scoperto che la sua ex compagna 26enne era incinta, ma del suo nuovo fidanzato, l’ha aggredita, pestandola di botte. E per questo è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I due, infatti, nonostante si fossero lasciati, vivendo ancora nella stessa abitazione.
La lite e l’aggressione alla 26enne: “Ti ammazzo”
È stata una segnalazione al 112 a far scattare l’intervento dei militari della Stazione di Anzio, che una volta arrivati sul posto si sono trovati davanti alla 26enne spaventata e ferita, mentre l’uomo continuava a urlarle contro, minacciandola anche di morte. Dopo aver riportato la calma, i Carabinieri hanno raccolto la testimonianza della giovane, che ha raccontato anni di violenze, minacce e umiliazioni, spesso terminate con l’arrivo delle forze dell’ordine.
L’ennesima aggressione sarebbe scoppiata quando il 31enne ha saputo che lei era incinta di un altro uomo. La notizia ha scatenato la gelosia da parte dell’ex compagno che, in preda alla rabbia, si è scatenato contro la ragazza. La vittima, ancora sotto choc, è stata trasportata al pronto soccorso di Anzio-Nettuno, dove i medici le hanno riscontrato lesioni guaribili in 15 giorni. Fortunatamente, non ci sarebbero conseguenze per la gravidanza. Il 31enne, invece, è stato fermato e portato in caserma, dove è rimasto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.