Anzio, Sonia Costantini eletta nuovo Presidente dell’Associazione di Protezione Civile “Le Aquile”

Cambio al vertice per l’associazione di protezione Civile “Le Aquile” di Anzio. Al termine del consiglio direttivo, riunitosi nei giorni scorsi, i membri hanno eletto come nuovo Presidente la volontaria Sonia Costantini, già impegnata da cinque anni nelle attività del gruppo e ritenuta idonea per esperienza e dedizione.
La nomina segna il passaggio di consegne con la Presidente uscente, Sara Mastrantoni, che ha guidato l’associazione per quattro anni, contribuendo a rafforzarne il ruolo e le attività sul territorio.

Il ringraziamento del Vice Presidente
A sottolineare l’importanza del lavoro svolto da Mastrantoni è stato il vice presidente Salvatore Lupoli, che ha commentato: «In qualità di vice presidente ringrazio il presidente uscente per quanto fatto in questi anni di gestione. Ha sempre portato in alto i valori della nostra associazione, garantendone le funzioni e le attività quotidiane. La sua attività ha portato a sviluppi importanti e a una crescita significativa. Auguro al nuovo presidente Sonia Costantini un buon lavoro da parte di tutti gli operatori de Le Aquile».
Una realtà al servizio del territorio
La protezione civile Le Aquile di Anzio rappresenta da anni un punto di riferimento per la comunità locale, grazie all’impegno costante dei volontari nelle situazioni di emergenza e nelle attività di prevenzione e supporto alla cittadinanza. La nuova presidenza di Sonia Costantini si apre quindi sotto il segno della continuità, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il ruolo dell’associazione sul territorio e rafforzare la collaborazione con le istituzioni locali.