Anzio, tragico incidente a Lavinio: si schianta contro il muro, morto il 27enne Giovanni Lalle

Carabinieri e ambulanza insieme

Tragico incidente ieri mattina a Lavinio, in via di Valle di Schioia, all’altezza dell’incrocio con viale Cerase Marini. Qui, per cause ancora tutte da accertare, il conducente di un’auto, una Fiat Punto, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro il muro, danneggiando la cabina elettrica Enel. Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo al passeggero, un ragazzo di 27 anni che è stato trasferito in codice rosso, in pericolo di vita, all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Nonostante i medici abbiano tentato il possibile, nel pomeriggio il cuore di Giovanni Lalle ha smesso di battere e i dottori hanno dovuto dichiarare arrendersi, dichiarare il decesso.

Incidente mortale a Roma: investe e uccide un uomo di 38 anni

Incidente mortale a Lavinio: la vittima è Giovanni Lalle

Il conducente dell’auto, un ragazzo del 2002, è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Aprilia, dove è tuttora in osservazione, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Per l’amico, Giovanni Lalle che sedeva accanto, non c’è stato nulla da fare: nonostante la corsa disperata in ospedale, a Latina, il suo cuore ha smesso di battere.

Sul posto ieri mattina, per eseguire tutti i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Lavinio con i colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Anzio. Ora bisognerà fare chiarezza su quello che sembrerebbe essere stato un incidente autonomo. E bisognerà chiarire l’esatta dinamica, dell’ennesimo incidente mortale che ha spezzato via la vita di un giovane di 27 anni. Sogni infranti in pochi, pochissimi istanti, in una domenica che si è trasformata in tragedia.