Aprilia, 34enne in giro con il coltello: vede i Carabinieri, li aggredisce e li manda in ospedale

Carabinieri notte

Ha visto i Carabinieri e anziché fermarsi e sottoporsi al controllo, lei – una donna di 34 anni già nota alle forze dell’ordine – ha pensato bene di reagire con violenza. Ha provato con tutte le sue forze a divincolarsi, ha cercato di ribellarsi, poi ha minacciato i militari che stavano facendo solo il loro lavoro, li ha aggrediti e li ha fatti finire in ospedale. Una scena di ‘follia’ quella vissuta la scorsa notte ad Aprilia, in provincia di Latina, dove i Carabinieri hanno fermato la 34enne e l’hanno denunciata in stato di libertà. Lei, che vive ad Aprilia, dovrà rispondere del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Aprilia, calci e pugni a un uomo per rubargli 50 euro: denunciato in stato di libertà un 30enne indiano, caccia ai complici

In giro con un coltello da cucina ad Aprilia

Stando a una ricostruzione, i Carabinieri di Aprilia la scorsa notte stavano facendo uno dei tanti servizi di controllo del territorio quando si sono imbattuti nella 34enne, che è stata trovata in possesso di un coltello da cucina. Girava armata per le strade della città e così i militari hanno provato a fermarla, a disarmarla. Lei, di tutta risposta, ha reagito: ha opposto resistenza, ha inveito contro di loro, poi li ha picchiati e li ha feriti.

I Carabinieri hanno riportato delle lesioni e sono dovuti ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso di Aprilia, mentre la 34enne è stata deferita in stato di libertà.