Aprilia, calci e pugni ad un uomo per rubargli 50 euro: denunciato in stato di libertà un 30enne indiano, caccia ai complici

Rapina con calci e pugni ad Aprilia

L’episodio è avvenuto l’11 luglio scorso quando un cittadino indiano aveva denunciato ai carabinieri di essere stato dapprima aggredito con calci e pugni a Campoverde e poi derubato di 50 euro. I militari dell’arma, a seguito di indagini, hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà per rapina, un connazionale. È caccia ai complici.

Rapinato con calci e pugni

L’11 luglio scorso, un indiano, ha denunciato ai carabinieri di Aprilia di essere stato aggredito in strada, a Campoverde, da diversi soggetti a scopo di rapina. I rapinatori, secondo la denuncia dell’uomo, lo avrebbero colpito con calci e pugni per poi sottrargli 50 euro dandosi successivamente alla fuga. A seguito di indagini, i carabinieri di Aprilia, hanno rintracciato un 30enne connazionale della vittima e lo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di rapina. Sono tutt’ora in corso le indagini dei militari volte al rintraccio degli altri partecipanti alla rapina.