Ardea, 14enne perseguitata dall’ex fidanzato: ‘Pubblico sui social le tue foto intime’

Non riusciva ad accettare la fine di quella storia, di quell’amore giovanile che dovrebbe far sentire le ‘farfalle nello stomaco’. E anziché lasciar andare, capire che l’amore si basa su libertà, stima e rispetto, lui ha iniziato a perseguitare l’ex fidanzatina, una ragazza di 14 anni.
Se lei non fosse tornata con lui, il giovane avrebbe pubblicato sui social le sue foto intime. E quelle immagini sarebbero finite ovunque. Sugli smartphone dei suoi coetanei (e non solo). Un incubo al quale nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo sono riusciti a mettere la parola fine perché hanno arrestato in flagranza di reato il ragazzo, un 19enne italiano che ora dovrà rispondere di atti persecutori e detenzione di materiale pedopornografico.

Ostia, pedofili in azione, tentativi di linciaggio e aggressioni: denunciato un uomo
14enne perseguitata dall’ex a Marina di Tor San Lorenzo
L’operazione è scattata pochi giorni fa, subito dopo la testimonianza protetta della ragazzina, una minore di 14 anni. La giovane è stata accompagnata dal padre negli uffici della Stazione e assistita da una psicologa della Procura di Velletri, come un fiume in piena ha raccontato quello che da tempo stava subendo. Il suo ex la stava stalkerizzando, perseguitando, minacciando, le diceva che avrebbe pubblicato e diffuso le foto intime sui social media. Quasi la ricattava.
Roma, picchia la moglie e la lascia in macchina con la bimba piccola: arrestato 30enne
L’arresto
I Carabinieri si sono subito messi al lavoro e hanno arrestato in flagranza il giovane. Sul suo telefono hanno trovato le foto della minore e così il cerchio è stato chiuso. Tutti quei sospetti hanno trovato conferma. Adesso il 19enne è stato arrestato ed è lontano dalla sua ex fidanzata. L’incubo per lei è (finalmente) finito.