Ardea, blitz antidroga in una casa a Tor San Lorenzo: sequestrato oltre un chilo di hashish

Carabinieri Ardea

Il via vai sospetto, quell’andirivieni che sembrava strano. E poi quei dubbi che diventano realtà perché in una casa sul lungomare di Tor San Lorenzo, ad Ardea, i Carabinieri hanno eseguito un blitz antidroga e hanno sequestrato oltre un chilo di hashish. A finire nei guai due giovani ragazzi, entrambi di 23 anni e residenti ad Ardea.

Ostia, butta la droga dal balcone per non farsi beccare: ma sotto ci sono gli agenti

Blitz antidroga ad Ardea: la scoperta

Tutto è partito dopo aver notato notato un sospetto via vai all’interno di un’abitazione sul lungomare di Tor San Lorenzo. I Carabinieri hanno osservato uno dei ragazzi, lo hanno visto entrare e uscire da quella casa in poco tempo. E così hanno deciso di fermarlo per un controllo e lo hanno trovato in possesso di un panetto da 100 grammi di hashish. In un secondo momento, sono entrati in casa e lì hanno trovato l’altro ragazzo, suo coetaneo. Tra le quattro mura nascondevano anche 400 grammi di hashish, oltre a 170 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

In casa del primo ragazzo arrestato sono stati trovati altri 500 grammi di hashish, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e la somma di 770 euro in contanti.

Sesso a tre, minacce e droga alle porte di Roma: 36enne arrestato dopo aver sequestrato due prostitute

Gli arresti

Entrambi i giovani, dopo tutti gli accertamenti e le formalità di rito, sono stati arrestati. E ora si trovano ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria informata dalla stazione di Tor San Lorenzo.