Ardea, botte alla compagna per un anno: arrestato 51enne
Ha alzato di nuovo le mani sulla compagna, ma è stata l’ultima. A dire basta sono stati i Carabinieri della Tenenza di Ardea, che hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 51 anni di Ardea, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A chiamare il 112 è stata la donna, 55 anni, anche lei di Ardea, che dopo l’ennesima aggressione ha trovato la forza di chiedere aiuto. Quando i militari sono arrivati davanti all’abitazione, l’hanno trovata in strada, visibilmente scossa e in lacrime. Ha raccontato di subire botte e minacce da oltre un anno, senza mai trovare il coraggio di denunciare.
Ardea, “Vi ammazzo tutti”: aggredisce e minaccia di morte i genitori e il fratello, arrestato 39enne
Come sta la vittima delle violenze
Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha accompagnato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia. Dopo le cure, è stata dimessa con una prognosi di sei giorni. A quel punto, i Carabinieri si sono diretti verso l’abitazione dell’uomo. Il 51enne è stato fermato e portato in caserma per gli accertamenti di rito. Da quanto emerso, la convivenza era da tempo segnata da violenze, umiliazioni e continue minacce, mai denunciate fino a quella notte. Su disposizione della Procura della Repubblica, l’uomo è stato condotto nel carcere di Velletri, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le indagini proseguiranno per ricostruire la lunga serie di episodi di violenza che la donna ha raccontato solo ora, dopo mesi di silenzio e paura.
Ardea, picchia violentemente la compagna: 41enne arrestato dopo anni di violenze in famiglia