Ardea, incidente mortale a Tor San Lorenzo, la vittima è il 50enne Lidano Paladinelli: ‘Ci mancherai tanto’

Si chiamava Lidano Paladinelli, aveva 50 anni e viveva ad Ardea, sul litorale romano, l’uomo di 50 anni che mercoledì sera, intorno alle 23, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale sul lungomare di Tor San Lorenzo, all’altezza dell’incrocio con via Lungomare dei Troiani. Qui, per cause ancora tutte da accertare, due auto – una Mercedes classe A e una Jeep Renegade – si sono scontrate frontalmente. E l’impatto è stato devastante. Per Lidano, che era alla guida della Mercedes, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo e il suo cuore ha smesso di battere lì.
Tragico incidente a Fonte Nuova: si schianta con l’auto contro il muro, morto 83enne

Incidente mortale a Tor San Lorenzo
Gli occupanti dell’altro veicolo, la Jeep Renegade, sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario del 118. Una donna, 37enne originaria di Palermo ma residente a Roma, è trasportata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, in prognosi riservata e in pericolo di vita. Con lei un 38enne di Palermo trasportato al Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia, fortunatamente non in pericolo di vita.
Sul posto, sul luogo del tragico incidente, sono intervenuti i Carabinieri, che hanno sequestrato i due mezzi e hanno eseguito tutti i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale. Gli accertamenti sono in corso, restano i se, i ma. E un’enorme tragedia che ha scosso Ardea e tutti quelli che conoscevano Lidano. La sua salma è stata traslata presso il Policlinico Tor Vergata e ora è a disposizione della Procura.
Roma, incidente mortale sulla Salaria: pedone investito e ucciso, chiuso un tratto
L’addio a Lidano Paladinelli
Lidano era molto conosciuto e amato ad Ardea, dove viveva. E sono tantissimi sui social, come accade spesso in questi casi, i messaggi di affetto, vicinanza, cordoglio. I suoi amici hanno invaso le bacheche e lo ricordano tutti come un uomo sempre allegro, sorridente, perbene. “Dove vado a cantare se non ci sei tu?” – dice un amico straziato dal dolore, seguito da chi lo ricorda come la persona più buona che abbia mai conosciuto. “Adesso ho un altro angelo che mi proteggerà” – ha detto Lella. La sua morte ha scosso tutti. E ora resta quel profondo senso di vuoto, che sicuramente sarà difficile da colmare.