Ardea, incidente su via Litoranea: due feriti trasportati in ospedale

Un grave incidente stradale si è verificato su via Litoranea, all’altezza dell’incrocio con via delle Aquile, Ardea con due feriti trasportati in ospedale. Un violento scontro avvenuto all’altezza di un semaforo che era spento, una condizione che ha probabilmente contribuito all’accaduto. Secondo una prima ricostruzioni un’auto, proveniente da via delle Aquile, ha tentato di attraversare via Litoranea nonostante l’assenza di segnalazioni luminose. Durante la manovra, il veicolo è entrato in collisione con una BMW che procedeva in direzione Ardea. L’impatto, particolarmente violento, ha causato ferite ai conducenti di entrambi i mezzi.
Interventi di soccorso
Sul posto i vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente per liberare uno dei conducenti rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo. Anche la Croce Rossa è giunta sul posto per fornire assistenza medica ai feriti. Al momento, le loro condizioni non sono ancora state rese note.

Un incrocio critico
L’incrocio è tristemente famoso per la sua pericolosità, aggravata dal malfunzionamento frequente del semaforo, che ha generato diverse proteste da parte dei residenti. In passato, si sono verificati altri incidenti, spesso causati dalla confusione dovuta all’assenza di una regolazione adeguata del traffico.
Le operazioni di messa in sicurezza della strada e di soccorso sono ancora in corso. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni dei feriti e sulla riapertura della circolazione stradale, gestita dagli agenti della polizia locale.




