Ardea, picchia violentemente la compagna: 41enne arrestato dopo anni di violenze in famiglia

Un’altra brutta storia di violenza domestica ad Ardea, dove una donna di 38 anni, dopo l’ennesima lite con il compagno degenerata in aggressione fisica, è riuscita a scappare di casa e a chiedere aiuto. A bloccare il compagno, un uomo di 41 anni, sono stati i Carabinieri, che lo hanno arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La fuga in strada e la richiesta di aiuto
È successo nella serata di ieri, martedì 23 settembre. I due hanno iniziato a discutere e, a un tratto i toni si sono alzati. Dalle parole l’uomo è passato rapidamente alle mani, come già successo in passato. Ha aggredito la compagna violentemente, al punto da costringere la donna a fuggire dall’abitazione. In strada, visibilmente scossa e ferita, è stata notata da alcuni passanti che hanno subito allertato i militari della Tenenza di Ardea.
Trasportata in caserma, la 38enne è stata poi affidata al personale del 118 e accompagnata d’urgenza alla Casa di Cura Sant’Anna di Pomezia, dove i medici hanno riscontrato lesioni importanti e disposto per lei una prognosi di 30 giorni.
Un incubo che durava da tempo
Davanti ai Carabinieri, la donna non ha raccontato solo l’ultimo episodio. Ha denunciato anche i maltrattamenti pregressi, fatti di violenze fisiche e verbali che l’uomo avrebbe commesso nel corso del tempo, persino alla presenza della loro figlia minorenne. Un quadro che ha convinto gli investigatori a procedere immediatamente con l’arresto.
Il 41enne è stato rintracciato poco dopo presso la propria abitazione e arrestato. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.