Ardea, spacciava droga in casa: arrestato 50enne e messo ai domiciliari in attesa di giudizio

Droga in casa ad Ardea

I carabinieri della Compagnia di Anzio hanno scoperto una vera e propria base di spaccio presso l’abitazione di un 50enne di Ardea. Trovati 10 grammi di cocaina e oltre 1000 euro. I militari sono rimasti insospettiti dalla presenza di un continuo via vai di persone. L’uomo è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Spacciava droga ad Ardea da una abitazione

Nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Anzio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Ardea e in località Tor San Lorenzo. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 50enne del posto gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari, infatti, hanno notato un sospetto viavai di persone dall’abitazione dell’uomo e hanno quindi deciso di fermarlo al termine di un servizio di osservazione.

Trovata cocaina in casa

I militari hanno quindi proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare nei suoi confronti. All’esito delle attività i carabinieri hanno trovato in possesso dell’uomo 10,3 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 1.760 euro in contanti, ritenuti verosimilmente provento dell’attività illecita. Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato così condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.