Ariccia, studentessa molestata e palpeggiata durante il veglione di Capodanno: fidanzato preso a schiaffi
Un’aggressione sessuale, o meglio molestie e palpeggiamenti, hanno macchiato i festeggiamenti di Capodanno in un locale di Ariccia. Una giovane studentessa romana di 30 anni è stata palpeggiata e insultata da un uomo durante un veglione di fine anno, mentre si trovava a cena con la madre e delle amiche. L’uomo, visibilmente alterato, ha infastidito le donne per tutta la serata, avvicinandosi in modo invadente e tentando di instaurare un contatto fisico non desiderato. Al rifiuto della ragazza, non ha esitato a toccarle il sedere.
Ariccia, studentessa molestata e palpeggiata
La situazione è degenerata quando è arrivato il fidanzato della studentessa. Nel tentativo di difendere la compagna e chiedere spiegazioni all’aggressore, è stato schiaffeggiato e anche la ragazza ha ricevuto un colpo al volto. Entrambi i giovani sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Genzano, allertati dalla vittima.
L’incredulità della ragazza e la denuncia ai Carabinieri
“Non riesco a capacitarmi di quanto accaduto”, ha raccontato la ragazza ai carabinieri. “Mi sono sentita umiliata e offesa. E il fatto che alcune persone presenti mi abbiano invitata a non fare storie mi ha ferito ancora di più”. La giovane ha sporto denuncia, determinata a far sì che l’aggressore paghi per quanto fatto.
Un episodio che getta un’ombra sulla serata
L’episodio di Ariccia ripropone con forza il tema della violenza di genere e dell’importanza di denunciare qualsiasi forma di molestia. Un fatto che ha gettato un’ombra sulla notte di Capodanno, trasformando una serata di festa in un incubo per una giovane donna.