Arrivano a Roma gli Eternals: la Marvel punta su un cast stellare (video)

È in arrivo sul grande schermo (e al festival del cinema di Roma) un nuovo team di supereroi immortali (Eternals, nella versione del fumetto italiano erano gli Eterni) che promette di aprire una nuova era cinematografica per i tantissimi amanti del genere Marvel.
“Eternals” è il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel: diretto da Chloè Zhao (regista premio Oscar per Nomadland) narra un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonista un cast d’eccezione: Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Il film, molto atteso, sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e arriverà nelle sale italiane mercoledi’ 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Chi sono gli Eterni (The Eternals)
Gli Eterni sono una razza di antichi alieni con poteri straordinari, creati da dei noti come Celestiali, che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni e combattono contro il male piu’ antico dell’umanita’, i Devianti: i buoni saranno costretti ad uscire dall’ombra per unirsi e combattere insieme il Male.
Una storia affascinante, che affonda le sue radici nel classici film Marvel ma con una atmosfera nuova che racconta, attraverso 7000 anni di civilta’, uno spirito di lotta corale: Gemma Chan interpreta la protagonista Sersi, dotata di straordinari poteri, che vive nella comunità degli uomini insieme a Dane Whitman (Kit Harington), la sua vita cambia quando viene contattata da Ajak (Selma Hayek) e Ikaris (Richard Madden), appartenenti alla sua stessa specie, che la avvisano del risveglio del piu’ antico male dell’universo.
Questo 2021 vedra’, dopo “Eternals“, altre due importanti uscite Marvel: “Occhio di Falco” dal 24 novembre 2021 su Disney+ e al cinema l’attesissimo “Spider-Man: No Way Home” il 15 dicembre 2021.