Artena, Colleferro e Valmontone: controlli dei carabinieri, 4 denunciati ed oltre 6.000 euro di sanzioni al CdS

Controlli dei carabinieri

Contenuti dell'articolo

Serrati controlli dei carabinieri vicino Roma tra Colleferro, Artena e Valmontone. I militari dell’arma hanno denunciato in totale 4 persone, segnalate 3 ed elevato sanzioni per oltre 6.000 euro relativamente al codice della strada.

Allaccio abusivo alla rete Acea

In località Artena, i carabinieri della locale Stazione, a seguito di un controllo congiunto con personale dell’ACEA, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Velletri una donna 65enne. Quest’ultima si era allacciata abusivamente al contatore dell’acqua del vicino, eludendo così il pagamento del servizio di cui stava usufruendo.

Furti di capi di abbigliamento

A Valmontone, i carabinieri della locale Stazione, insieme ai colleghi di Artena, hanno sorpreso una coppia di cittadini italiani, residenti in un Comune limitrofo, subito dopo aver asportato dei capi di abbigliamento da un negozio all’interno di un Centro Commerciale. I due, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Velletri. Tutta la merce è stata recuperata e restituita.

Banconote false e droga

A Colleferro invece, i carabinieri della Locale Stazione, hanno sottoposto a controllo una cittadina nigeriana che a seguito di perquisizione è stata trovata in possesso di una banconota falsa. I militari dell’arma, nel corso dei controlli, hanno anche segnalato alla competente Prefettura, un 26enne che era con lei perché trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Hashish e cocaina

Sempre nell’ambito dei controlli volti al contrasto dell’uso e dello spaccio di stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno segnalato alla Prefettura un 24enne di Segni e una 50enne di Valmontone. I militari li hanno trovati infatti in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.

Codice della Strada, sanzioni per oltre 6.000 euro

Infine, i carabinieri della Stazione di Gavignano, hanno segnalato alla Prefettura un 22enne di Artena che, controllato alla guida del proprio veicolo e sottoposto ad accertamento con etilometro, è stato trovato in stato di alterazione da assunzione di Alcool. Oltre a ciò, nel complesso, i carabinieri hanno elevato sanzioni relativamente al CdS per 6.100,00 euro, ritirando anche una patente.